Domenica, Maggio 24, 2015
   
Text Size
Voli in tempo reale

479_airiminum_logo

AIRiminum 2014 dà il benvenuto a Finnair, Thomas Cook e Luxair

Rimini - AIRiminum 2014 dà il benvenuto a Finnair, Thomas Cook e Luxair che da questo weekend collegano l'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino 'Federico Fellini' anche con la Finlandia, il Belgio e il Lussemburgo, dopo la Russia e la Germania.
Oggi sono previsti complessivamente 24 voli, con collegamenti con Mosca e Krasnodar (Russia) con Düsseldorf, Stoccarda, Norimberga, Karlsruhe/Baden-Baden, Berlino (Germania), Helsinki (Finlandia) e Bruxelles (Belgio).
Domenica sono previsti 4 voli di linea con collegamenti con Lussemburgo.


Ricerca Personale

La societa' AIRhandling S.r.l. ricerca tre persone da inserire nel proprio organico per i servizi di accettazione e imbarco passeggeri.
La ricerca e' rivolta a persone di ambo i sessi per il ruolo di addetto servizi passeggeri.
Il contratto per le tre persone selezionate avrà la durata di quattro mesi da giugno a settembre 2015 per 20 ore/settimana.

I Curricula Vitae saranno gestiti conformemente alle previsioni di legge sulla privacy.

Informativa - Manifestazione d'interesse servizi di autonoleggio

L'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino 'Federico Fellini' informa che sono disponibili locali all'interno dell'aerostazione e stalli parcheggio per i servizi di autonoleggio.
Gli operatori interessati potranno manifestare il proprio interesse entro il prossimo 15 giugno inviando relativo documento al seguente indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  .

Informativa - Manifestazione d'interesse attività commerciali

L'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino 'Federico Fellini' informa che sono disponibili aree per i servizi commerciali di Duty Free all’interno dell’aerostazione.
Gli operatori interessati potranno manifestare il proprio interesse  entro il prossimo 31 maggio inviando relativo documento al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

AIRiminum 2014 dà il benvenuto ad Airberlin

Rimini - AIRiminum 2014 dà il benvenuto ad Airberlin, la prima compagnia che ha dato fiducia alla riapertura dell'aeroporto fin da febbraio: il volo di linea AB2100, proveniente da Dusseldorf, è atterrato oggi alle ore 8.21 all'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino 'Federico Fellini'. Il Boeing 737 è ripartito alle ore 8.45.
"Sono i primi voli da e per la Germania che AIRiminum 2014 riporta in Riviera, dopo i voli russi" sottolinea con soddisfazione l'amministratore delegato Leonardo Corbucci.

Oggi al 'Fellini' si registra un totale di 12 voli (6 in arrivo e 6 in partenza) di cui 6 voli di linea - Airberlin AB2100 e AB2101 da/per Düsseldorf; Ural U6741 e U6742, Transaero UN371 e UN372 da/per Mosca Domodedovo - e 6 voli charter: da/per Mosca Domodedovo i voli  Yamal YC9327 e YC9328, Vim NN8829 e NN8830; da/per Krasnodar i voli Ural U63485 e U63486.
I passeggi in arrivo sono 951, quelli in partenza 906.

arrivi_partenze

AIRiminum: grazie al Gruppo Cocoricò per "Command Shift Titilla" e ai lavoratori che hanno permesso la serata

AIRiminum 2014 esprime grande soddisfazione per il successo della serata organizzata all'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino 'Federico Fellini' per festeggiare con il Territorio la riapertura dello scalo.

"Ringraziamo il Gruppo Cocoricò, Fabrizio De Meis e il suo staff per aver voluto accompagnare la nuova gestione dell'aeroporto nel 'debutto in società' abbinando il loro brand, affermato a livello mondiale, a quello di una iniziativa imprenditoriale privata nata solo ora. È questo il tipo di aiuto e simpatia di cui abbiamo bisogno anche da parte delle altre realtà del territorio" afferma Leonardo Corbucci, amministratore delegato di AIRiminum 2014, sottolineando con particolare favore l'entusiasmo con cui centinaia di persone hanno accolto l'invito del Gruppo Cocoricò a 'Command Shift Titilla'.

"I ringraziamenti non possono poi non estendersi a tutti i signori e alle signore che, mentre si festeggiava in aeroporto, erano lì a lavorare di domenica sera e a presidiare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi" aggiunge Corbucci, che cita "il gruppo di polizia diretto dal dott. Genovese, i Vigili del Fuoco diretti dall'ing. Raschillà, la Croce Rossa e i dipendenti di AIRiminum 2014".


erata_cocco

9 maggio 2015: Cocktail di benvenuto per i passeggeri del volo di linea Transaero UN371

Rimini, 9 maggio 2015 - L'accoglienza predisposta da AIRiminum 2014 ha piacevolmente sorpreso i passeggeri del volo di linea Transaero UN371 atterrato alle 16.52 (con 3 minuti di anticipo sull'orario previsto) all'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino 'Federico Fellini'. Al Cocktail di benvenuto alcuni russi provenienti da Mosca Domodedovo hanno sottolineato a Laura Fincato, presidente di AIRiminum 2014, e al prof. Igor Pellicciari, console onorario della Federazione Russa, la coincidenza con le Celebrazioni per il 70esimo anniversario della Vittoria nella Seconda Guerra Mondiale, con la grande parata militare sulla Piazza Rossa. Alcuni passeggeri e gli addetti di Italcamel indossavano la coccarda dedicata alla Vittoria.

psapz